Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data d'uscita e primo trailer ufficiale per Madden NFL 18

In copertina ci sarà Tom Brady.

Nella giornata di ieri, EA ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Madden NFL 18 attraverso un intenso teaser trailer. Il gioco dedicato al football americano arriverà il prossimo 25 agosto e avrà in copertina il QB dei Patriots Tom Brady.

La scelta di Brady come atleta per la cover art non sorprende nessuno e arriva dopo l'ennesima stagione da protagonista (nonostante la squalifica scontata per il Deflategate) da parte del Quarterback, culminata con la più epica rimonta di sempre in un SuperBowl ai danni degli Atlanta Falcons e dell'MVP stagionale Matt Ryan. Così, per la prima volta nella storia del franchise, Madden avrà in copertina per due anni consecutivi un giocatore della stessa squadra: nella scorsa edizione infatti il portabandiera del titolo EA è stato Rob Gronkowski, colossale TE proprio dei Pats.

EA ha colto l'occasione per lanciare una G.O.A.T. (Greatest Of All Time, per i profani) Edition che includerà una serie di bonus per chi sceglierà di acquistarla, tra cui un accesso anticipato al gioco. La lista delle differenze tra l'edizione normale e la G.O.A.T. è consultabile tra le pagine di DualShockers.

Madden 18 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti