Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo II Resurrected sempre più probabile alla BlizzCon. Spuntano nuovi dettagli

Il rumoreggiato remaster arriverebbe su tutte le principali console.

A quanto pare Diablo II Resurrected sarà presto annunciato e sembra proprio che i fan del classico gioco Blizzard non rimarranno delusi.

Parlando su Reddit, PracticalBrush12, un leaker che ha rivelato correttamente le informazioni su Monster Hunter Rise e l'ultimo Nintendo Direct prima degli annunci ufficiali, ha rivelato che Diablo II Resurrected presenterà sia la grafica classica che quella rimasterizzata e nessun cambiamento importante al gameplay. I giocatori potranno anche passare da uno stile visivo all'altro quando vorranno.

Oltre a questo, secondo il leaker, Diablo II Resurrected verrà lanciato su tutte le principali console, incluso Nintendo Switch, con supporto per il cross-progression.

"Il gioco originale gira con il nuovo motore grafico 3D a 60 fps, il gameplay sarà identico! C'è anche uno switch per scegliere il tipo di grafica al volo!". Il leaker menziona tra le caratteristiche del remaster audio e filmati rimasterizzati, la raccolta automatica dell'oro attivabile e molto altro ancora.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti