Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'imminente annuncio di Diablo 4: una concept art consolida le recenti indiscrezioni

L'annuncio del gioco è solo questione di tempo?

Con la BlizzCon 2019 a pochi giorni di distanza, non mancano le speculazioni sui nuovi giochi che verranno annunciati all'evento, soprattutto dopo la delusione della BlizzCon dell'anno scorso. Un nome che continua a emergere è quello di Diablo 4, che, nonostante non sia stato annunciato l'anno scorso, sembra essere andato avanti nello sviluppo, se dobbiamo credere ai rumor.

Recentemente, vi avevamo parlato di un artbook che preannunciava Diablo 4, ora è emerso il contenuto di questo artbook.

Una pagina dell'artbook in particolare menziona Lilith, un personaggio che è apparso brevemente nei precedenti giochi della serie, ma che nell'ipotetico nuovo capitolo, farà un'apparizione molto diversa (via VGC). "Il debutto di Lilith in Diablo IV è una rivisitazione della sua forma che è molto diversa dalla sua apparizione precedente", si legge nel testo.

L'anno scorso, dopo la BlizzCon, sono emerse delle voci che descrivevano una direzione molto diversa intrapresa da Blizzard per Diablo 4, prima che il progetto fosse riavviato internamente.

Nel frattempo, Diablo 4 potrebbe non essere l'unico annuncio importante della BlizzCon. Una recente fuga di notizie ha suggerito l'annuncio di Overwatch 2, o Overwatch: Capitolo 2.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti