Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex director di Driveclub e Onrush entra a far parte di Slightly Mad Studios

Paul Rustchynsky sta lavorando a un nuovo progetto del quale parlerà presto.

Paul Rustchynsky ha recentemente annunciato su Twitter di essere entrato a far parte di Slightly Mad Studios come game director per un nuovo progetto.

Lo sviluppatore ha dichiarato: "non vedo l'ora di condividere di più" su questo progetto. Slightly Mad Studios è meglio conosciuto per il suo lavoro sulla serie Project CARS.

Come riporta Gamingbolt, Rustchynsky ha avuto un periodo piuttosto difficile negli ultimi anni. È diventato famoso come director di Driveclub negli Evolution Studios e, nonostante la moltitudine di problemi che ha avuto il titolo al suo lancio, il team di sviluppo lo ha trasformato in un'esperienza utile. Dopo che Evolution chiuse i battenti, Rustchynsky si unì a Codemasters insieme ad altri ex membri del team per lavorare su Onrush.

Nonostante una discreta ricezione della critica, Onrush non ha incendiato le classifiche di vendita. Diversi membri del team, tra cui Rustchynsky, sono stati licenziati e il team di sviluppo sta lavorando per supportare il principale studio di Codemasters. Indipendentemente da questo, sarà interessante vedere il nuovo progetto di Rustchynsky e come Slightly Mad Studios utilizzerà la sua esperienza.

Cosa vi aspettate da Paul Rustchynsky?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti