Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile ora Monkey King Escape

Ispirato alla leggenda cinese.

Ubisoft ha annunciato che è da oggi disponibile, per dispositivi Android e iOS, l'endless runner free-to-play Monkey King Escape.

Il titolo è stato sviluppato dai venti membri dello studio cinese Ubisoft Chengdu e si ispira alla famosa leggenda del Re Scimmia.

Nel gioco saranno presenti boss fight, caratterizzate da Quick Time Events, oltre alla possibilità di trasformarsi in differenti animali per acquisire poteri speciali, legati al significato cinese tradizionale delle relative creature.

"In Cina, il Re Scimmia è un vero e proprio supereroe pieno di energia positiva e moltissimi bambini sono cresciuti leggendo le sue avventure", ha dichiarato Chen Yi Feng, Produttore dello studio di Ubisoft Chengdu. "Siamo davvero orgogliosi di portare questo celebre eroe e le sue avventure a un pubblico ancora più vasto".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti