Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DRIFT21 disponibile da oggi in accesso anticipato su Steam

Il gioco di ECC Games S.A. e 505 Games sbarca su PC.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. annunciano che il tanto atteso gioco di simulazione di corse DRIFT21 arriverà oggi sul programma Steam Early Access.

"Scegli tra una gamma di auto con licenza completa e metti a punto il tuo veicolo da sogno fino alle parti più piccole del motore per ottenere tutti i vantaggi quando sei in pista. DRIFT21 offrirà un'esperienza di guida senza pari, creando un nuovo livello di realismo sia nella grafica che nel movimento del veicolo. Utilizzando tecniche di scansione 3D, il team di sviluppo è stato in grado di ricreare tracciati reali di tutto il mondo con dettagli sorprendenti", recita il comunicato ufficiale.

Durante il lancio in Early Access, il team di ECC Games S.A aggiornerà il titolo e aggiungerà costantemente nuove funzionalità a DRIFT21 come nuove piste, auto, modalità di gioco (incluso il multiplayer) e perfezionerà gli elementi chiave in base al feedback e ai suggerimenti della community.

Al lancio DRIFT21 offrirà tuning per le vostre auto con oltre 750 pezzi e 300 decalcomanie, una modalità allenamento, più di 20 sfide in varie modalità di gioco tra cui Time Attack, Solo Run e Free Ride, supporto per volante per Thrustmaster, Fanatec e Logitech e altro ancora.

DRIFT21 è disponibile da oggi in accesso anticipato su Steam al prezzo di €24.99.

Che ne dite?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti