Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Access sta per arrivare su Steam

Il servizio su abbonamento di EA sbarcherà presto sulla piattaforma di Valve.

La collaborazione tra EA e Valve, che ha già portato numerosi giochi del publisher sulla piattaforma Steam, è destinata a continuare.

Su Steam, infatti, è comparsa una pagina che annuncia l'arrivo del servizio EA Access.

Il servizio in questione sembra davvero imminente e sulla pagina dedicata vengono mostrati in dettaglio i vari vantaggi a chi procederà alla sottoscrizione da 3,99 Euro al mese o a quella da 24,99 euro valida per un anno.

In modo simile a come accade su EA Origin, gli abbonati potranno accedere, senza costi aggiuntivi, a giochi di famose serie come Battlefield, Star Wars Battlefront, Titanfall e molti altri. Inoltre, sarà possibile mettere le mani sulle versioni di prova di titoli inediti.

Bisogna sottolineare che sulla pagina non viene menzionato l'abbonamento Premium che, molto probabilmente, rimarrà legato a Origin.

Al momento, non sappiamo quando il servizio sarà disponibile su Steam, la pagina non svela una data di uscita ma sembra che il lancio di EA Access sulla piattaforma sia molto vicino.

Che ne pensate?

Fonte: Steam.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti