Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il monumento a Leonard Nimoy in Star Trek Online

E ad altre persone importanti per la saga.

Gli sviluppatori di Star Trek Online avevano promesso di erigere un monumento in onore di Leonard Nimoy e così è stato.

Come potete vedere, sotto la statua è riportata la celebre frase "lunga vita e prosperità".

Oltre a questo simbolo è stato inserito un muro della memoria, in onore di altre persone che hanno dato un importante contributo alla serie.

Nelle targhette, oltre a Nimoy, sono presenti James Doohan, che ha interpretato Montgomery "Scotty" Scott, DeForrest Kelley, che ha recitato nel ruolo di Dr. Leonard "Bones" McCoy, il creatore di Star Trek Gene Roddenberry e sua moglie, Majel Barrett, che ha anche vestito i panni di Nurse/Dr. Christine Chapel.

Il produttore esecutivo dell'MMO, Stephen Ricossa, ha dichiarato che le targhe saranno interattive e mostrano le date di nascita e di morte delle persone, oltre a delle citazioni, quando possibile.

Nel mondo di New Romulus il monumento in onore del più famoso Mr. Spock è differente rispetto al primo e riporta la frase, sempre recitata da Nimoy, "i bisogni dei molti sono più importanti di quelli dei pochi". Questa statua è anche una celebrazione della riunificazione dei vulcaniani e dei romulani, avvenuta nella storyline del gioco.

Fonte: Polygon

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti