Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'endgame di The Division 2 introdurrà una nuova fazione

Scopriamo le unità Black Tusks.

Massive ha rivelato una serie di nuovi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dall'endgame di The Division 2.

In precedenza siamo stati introdotti alle tre fazioni principali di The Division 2, ma ne rimane ancora una. Questa settimana lo sviluppatore ha rivelato le Black Tusks, una fazione specifica per l'endgame, definita come la fazione più dura finora.

Come riporta VG247.com, dopo aver completato la campagna principale di The Division 2, le Black Tusks invadono tutte le missioni della storia e le zone precedentemente liberate. Questo non solo giustifica la ripetizione di queste missioni per il bottino di fascia più alta, ma cambia anche il combattimento grazie alle tattiche e alle armi uniche dei Black Tusks.

Guarda su YouTube

Questa particolare fazione utilizza armi e robotica ad alta tecnologia, ma anche droni più letali. Utilizzeranno anche alcune delle abilità e tattiche utilizzate dai giocatori. Questo è ciò che Ubisoft intende per Invase Missions, che potremo vedere durante la beta di questa settimana.

Per combattere questi avversari più duri, i giocatori di The Division 2 avranno accesso a nuove specializzazioni: Survivalist, Sharpshooter e Demolitionist. Ogni specializzazione sblocca un intero nuovo albero delle abilità in cui i giocatori possono progredire.

Al momento del lancio, ciascuna specializzazione sarà rappresentata da un'arma. La balestra per il Survivalist, il fucile da cecchino calibro 50 per il Sharpshooter e il lanciagranate per il Demolitionist. Ubisoft ha affermato che altre armi verranno aggiunte a ciascuna di esse dopo il lancio.

Si spera che questo renderà più interessante l'endgame del gioco rispetto alla semplice ripetizione di vecchie missioni.

The Division 2 è in arrivo il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One.