Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Assetto Corsa Championship: stasera si corre in Canada

E come antipasto ecco il Virtual Studio della gara di Città del Messico.

La gara di Città del Messico è stata sicuramente la migliore dopo una bella Imola, ma penalizzata da partenze difficili. In terra messicana invece lo spettacolo non è mancato e infatti i nostri ragazzi di SimracingZone.net hanno avuto il loro bel daffare per realizzare il Virtual Studio della competizione che vede il nostro Gabriele LaMonaca presentare tutte le fasi salienti della gara comprese di Sparco Show e Nvidia Moment.

La terza puntata del SimracingZone Virtual Studio sintetizza in modo splendido quanto accaduto in occasione della gara messicana.

Stavolta la trasmissione è ancora più curata rispetto a quella della settimana scorsa visto il maggior tempo a disposizione di tutto lo staff e il risultato che vedete è assolutamente intrigante: da vedere anche lo Sparco Show e l'Nvidia Moment che sintetizzano i momenti migliori della corsa. Decisamente il modo migliore per ingannare l'attesa della gara in Canada di stasera che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CET e che potrete guardare collegandovi qui, dal player Twitch sottostante o dalla nostra homepage di Facebook.

Guarda il video live di Eurogamer_Italia su www.twitch.tv

Buon divertimento!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Contributor

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Commenti