Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EverQuest II lancia il programma Heroic Character

Una bella iniziativa per spingervi a tornare sul gioco.

A partire da oggi, i giocatori di EverQuest II, nuovi, già iscritti o di ritorno, potranno tuffarsi nell'azione e creare un Heroic Character di livello 85. Il nuovo programma permette a chiunque di balzare direttamente nel cuore della trama principale di EverQuest II in vista del lancio dell'espansione Tears of Veeshan, in programma a novembre. Per lanciare il programma, SOE e ProSiebenSat.1 Games hanno organizzato la promozione "Hero's Call": per un periodo limitato i nuovi giocatori, quelli di ritorno e quelli già attivi possono creare gratis un Heroic Character permanente. L'evento "Hero's Call" si svolgerà dal 1° al 15 ottobre.

Oltre alla promozione "Hero's Call", il programma Heroic Character offre tre scelte ai giocatori: Prova prima di comprare, Nuovo Heroic Character e Potenzia un personaggio esistente.

Prova prima di comprare: Questa opzione vi offre un livello di gioco completo, dal livello 85 al livello 86, - equivalente a svariate ore di gioco - con 100 punti Alternate Advancement (AA) con cui provare una classe a vostra scelta ad alto livello. Il pacchetto di prova gratuita include una cavalcatura volante, un'armatura, degli articoli consumabili e alcune restrizioni.

Nuovo Heroic Character: È possibile acquisire un Heroic Character completo in prova gratuita nella schermata "Seleziona personaggio" o durante il gioco. Comprende il livello 85, 280 AA, e tutti gli oggetti inclusi nel pacchetto di prova gratuito, senza limitazioni.

Potenzia un personaggio esistente: L'opzione di potenziamento vi permette di selezionare qualsiasi personaggio già esistente, di qualsiasi livello, trasformandolo in un Heroic Character. Tutti i personaggi potenziati acquisiscono il livello 85 e 280 AA, ma non di più. Se il vostro livello è già superiore a 85 e avete oltre 280 AA, non riceverete né livelli né punti aggiuntivi, ma solo alcuni oggetti tra cui la cavalcatura volante, l'armatura e gli articoli consumabili.

Interessati?

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti