Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable 4 confermato? Il gioco è stato avvistato su Mixer

Il gioco sarà annunciato all'E3 2019?

Recentemente già vi avevamo parlato di un possibile nuovo capitolo della serie di Fable, che dovrebbe essere presentato alla conferenza E3 2019 di Microsoft, ma ora, nuove indiscrezioni, puntano i riflettori su quello che dovrebbe essere proprio Fable 4.

Stando a quanto riportato da Mspoweruser.com, Fable 4 sarebbe comparso sull'app Mixer per Xbox One. Un post su Twitter dell'utente SkyPikachuTV mostra l'elenco di Mixer, che presenta giochi come Fable 2, Fable 3 e, curiosamente, Fable 4.

Naturalmente, questo potrebbe essere solo un errore di denominazione per Fable: The Journey, a volte è considerato il quarto episodio della serie.

Tuttavia, è stato confermato che il gioco per Kinect è in effetti elencato come Fable: The Journey nel sistema di Mixer, implicando che questo probabilmente non è un errore e che, forse, si tratta davvero di Fable 4.

Con Fable 4 probabilmente sviluppato da Playground Games e che, presumibilmente, uscirà anche su console di attuale generazione, avrebbe senso una presentazione alla conferenza E3 di Microsoft di quest'anno.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti