Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable Anniversary e Fable II Pub Games arrivano tra i titoli retrocompatibili su Xbox One

Il catalogo si arricchisce.

Il catalogo di titoli retrocompatibili per Xbox One si arricchisce ancora, l'interessante funzione che permette di giocare a famosi titoli già usciti sulle vecchie piattaforme Microsoft stavolta consentirà agli utenti di giocare a Fable Anniversary e Fable II Pub Games.

Come segnalato da xboxachievements.com, si tratta di due titoli dedicati all'universo di Fable, il primo è la conversione in HD del'episodio originale della saga diretto da Peter Molyneux, uscito su Xbox nel lontano 2004, mentre il secondo è una raccolta di minigiochi (in origine disponibile come bonus pre-ordine per gli acquirenti di Fable 2).

La funzione di retrocompatibilità è molto apprezzata dai fan di Xbox e, ultimamente, ne ha parlato il boss Phil Spencer, il quale ha spiegato quanto sia importante preservare giochi usciti su piattaforme ormai vecchie per poterli offrire alle generazioni future di videogiocatori. Per questo motivo Microsoft continua a supportare ed arricchire il catalogo con ottimi titoli.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti