Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fantasian, lo splendido RPG-diorama del creatore di Final Fantasy è finalmente disponibile

Lanciata la prima parte del gioco, la seconda arriverà nel corso dell'anno.

La prima parte di Fantasian di Mistwalker è ora disponibile per Apple Arcade (Mac, iOS e tvOS) con supporto per la lingua inglese e giapponese.

Per chi non lo sapesse, si tratta dello splendido RPG-diorama del creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi.

Come annunciato in precedenza, Fantasian uscirà in due parti. La prima parte dura circa 20/30 ore, mentre la seconda parte è prevista per la seconda metà del 2021 e, come la prima, durerà circa 20-30 ore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mistwalker:

"La storia inizia in un regno governato da macchine. All'interno di questo universo multidimensionale, l'equilibrio di "Caos e Ordine" diventa un fattore chiave nella lotta per i regni e con gli dei che desiderano controllarli. I giocatori assumeranno il ruolo del protagonista, Leo, che si risveglia da una esplosione per ritrovarsi perso in una terra strana con un solo ricordo. Mentre i giocatori intraprendono un viaggio per ottenere i ricordi di Leo, sveleranno i misteri della bizzarra infezione meccanica che inghiotte lentamente tutto ciò che è noto all'umanità. La storia accattivante è scritta da Sakaguchi ed è accompagnata da una colonna sonora travolgente del celebre compositore di Final Fantasy, Nobuo Uematsu".

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti