Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19 potrebbe contare sulle licenze ufficiali di Serie A e Coppa Italia

Intanto la Serie A punta sugli eSports con una lega virtuale.

Novità davvero molto importanti in vista per il franchise calcistico targato EA che magari già dal prossimo capitolo, FIFA 19, potrebbe proporre delle licenze ufficiali che sicuramente farebbero molto piacere a tutti i giocatori del nostro Paese.

Il portale FifaUltimateTeam ha proposto una immagine di un breve articolo pubblicato da La Gazzetta dello Sport. L'articolo in questione parla della concessione dei diritti riguardanti la Lega Calcio Italiana e di un accordo raggiunto con Electronic Arts che a quanto pare si sarebbe accaparrata i diritti per la Serie A e la Coppa Italia. La notizia non può che essere molto positiva dato che già FIFA 19 potrebbe contare su queste licenze ufficiali.

Un'altra notizia molto interessante è legata all'ambito eSports: "confermato il progetto della Serie A di varare la propria lega di calcio virtuale, nell'ambito degli eSports".

Cosa pensate di queste notizie e in particolare della possibile presenza delle licenze ufficiali di Serie A e Coppa Italia all'interno di FIFA 19?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti