Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Penumbra, Amnesia, SOMA e...? Frictional Games continua a pubblicare misteriosi teaser trailer

Dopo "I am Tasi" scatole, carte, cassette e reperti.

Penumbra, Amnesia, SOMA. Tre nomi per tre IP e per tre universi che hanno affascinato parecchi giocatori appassionati sia di horror che di narrazioni e tematiche profonde. In questi ultimi giorni Frictional Games ha iniziato a lanciare diversi teaser che ci stanno accompagnando verso il reveal vero e proprio della loro nuova creatura.

Fino a pochi giorni fa la software house si era immersa in un silenzio radio pressoché assoluto e le uniche informazioni in merito ai suoi futuri progetti derivavano da alcune dichiarazioni vecchie di anni che confermavano lo sviluppo di due titoli non meglio specificati. Ora, sembra proprio che uno di questi titoli stia prendendo forma.

Tutto è partito con il primo trailer di questa nuova serie di briciole sparse come piccoli indizi che sul lungo periodo dovrebbero portarci all'annuncio del nuovo progetto. "I am Tasi" è solo il punto di partenza.

Cover image for YouTube videoAmnesia: Rebirth teaser: "I am Tasi"

Poi un'infornata di teaser tra scatole, reperti, carte e cassette:

Cover image for YouTube videoBox 7 Reel 2, Partial Success
Cover image for YouTube videoBox 52, Tape 16
Cover image for YouTube videoBox 12, Recent Acquisitions
Cover image for YouTube videoBox 17, Card 9

In attesa di saperne di più, e nel caso in cui non conosciate il lavoro della software house svedese, date un'occhiata alla recensione di SOMA, l'ultimo splendido titolo di Frictional Games. Cosa vi aspettate dal nuovo progetto? Secondo voi si ricollegherà in qualche modo a SOMA, Amnesia e Penumbra o sarà una IP completamente inedita come ormai da tradizione per questi sviluppatori?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti