Skip to main content

Giovane statunitense chiama il 911 per i problemi al PlayStation Network

La curiosa richiesta d'aiuto è arrivata a una centrale di polizia della Florida.

Una notizia curiosa ci arriva direttamente da Palm Beach (Florida), dove, come segnalato da un notiziario di WPTV, un giovane ha chiamato il 911 a causa dei recenti problemi al PlayStation Network.

Il ragazzo, come riporta Kotaku, ha domandato: "sapete qualcosa riguardo a tutto quello che sta accadendo al PlayStation Network?". L'operatore, dopo essersi informato sulla questione, ha infine consigliato al ragazzo di rivolgersi a Sony.

Ma c'è dell'altro: lo sceriffo di Palm Beach, a causa di altre richieste simili, ha pubblicato un tweet con lo scopo di scongiurare ulteriori inutili chiamate alla centrale: "no, non sappiamo quando verrà ripristinato il servizio di Xbox e PlayStation. Per cortesia, chiamate il 9-1-1 solo per le emergenze".

In calce trovate il tweet in questione e uno screen tratto dal notiziario di WPTV che mostra la conversazione tra il giovane e l'operatore del 911.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!