Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grounded: gli iscritti a Xbox Insider avranno presto l'occasione di provare il survival di Obsidian

Una beta esclusiva in arrivo?

Obsidian, storico team specializzato in giochi di ruolo, è attualmente al lavoro per sviluppare Grounded, un particolare survival game multiplayer a tema "microscopico" e primo titolo ad essere realizzato sotto la bandiera Microsoft, in seguito all'acquisizione dello studio.

Sebbene l'uscita del gioco non sia imminente, pare che presto avremo la possibilità di provarlo in qualche modo o forma. Nel blog di Obsidian è stato infatti pubblicato un post dove si evidenziava la presenza di Grounded al prossimo evento PAX East di Boston. In quella notizia è presente un paragrafo degno di nota, il quale recita:

"Nelle prossime settimane avremo altri aggiornamenti da condividere con voi, insieme a delle eccitanti novità che non vediamo l'ora di mostrarvi nei prossimi mesi. Per il momento, vi diciamo solo che se volete dare un primo sguardo al mondo che il team di Obsidian sta realizzando con Grounded, allora vi conviene tenere d'occhio il programma Xbox Insider. Dico solo questo.".

Senza dichiararlo direttamente, crediamo sia evidente che gli iscritti al programma Xbox Insider avranno presto la possibilità di provare Grounded attraverso una fase beta, un Early Access esclusivo o comunque qualcosa di simile. Non possiamo confermarlo con certezza, ovviamente, ma le parole degli sviluppatori lasciano poco spazio all'immaginazione.

A questo punto, se volete essere fra i primi a testare Grounded, vi converrà iscrivervi al programma Xbox Insider, accessibile a questo indirizzo, giusto per essere sicuri.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Grounded è un titolo che suscita il vostro interesse, oppure avreste preferito vedere qualcosa più "Obsidiano" come titolo esclusivo Microsoft?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti