Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Underground è un incredibile progetto che unisce le mappe di GTA III, GTA Vice City, GTA San Andreas, Manhunt e Bully

Mastodontico!

Il modder "dkluin" ha pubblicato una nuova versione della mod di GTA Underground. Per chi non lo sapesse, GTA Underground combina le mappe di San Andreas, Liberty City, Vice City, Manhunt I / II, e Bully in un'unica grande mappa.

La versione 4.1.7 viene fornita con un nuovo programma di installazione. La mod ora supporta 11 lingue, tra cui spagnolo, francese, russo, olandese, tedesco e altre. Inoltre, questa nuova versione racchiude una serie di modifiche alla stabilità e alle prestazioni, risolvendo anche problemi di crash.

L'ultima versione contiene numerosi miglioramenti alle mappe. Ad esempio, corregge le collisioni a Vice City e ripristina l'acqua nei punti mancanti. Aggiorna anche la mappa radar.

In breve, questa è una mod imperdibile per tutti i fan di GTA e potete scaricarla ora su Moddb.com. Questa versione è completamente standalone e non è necessaria alcuna versione precedente per riprodurla. Tutto quello che dovete fare è semplicemente utilizzare il programma di installazione su un'installazione di San Andreas e il gioco è fatto.

Fonte: DSOGaming.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti