Skip to main content

Guardians of Middle-Earth: annunciato il nuovo DLC Glòin

L'eroe de Lo Hobbit approda nel MOBA de Il Signore degli Anelli.

Tutti i videogiocatori Xbox 360 possono da ora scaricare e giocare con il nano esperto in guerra, Glóin in Guardians of Middle-Earth. Questo nuovo personaggio sarà presto rilasciato anche su PlayStation Network.

Glóin è uno dei 12 nani che accompagnano Thorin Oakenshield per recuperare Erebor oltre che il padre di Gimli. I possessori di Season Pass potranno ricevere due guardiani in più nei prossimi mesi e molto altro.

Warner Bros. e Monolith Productions rilasciano anche un nuovo art dedicato al personaggio e dettagli sulle abilità di gioco di Glóin, tra cui quella di utilizzare il fuoco per attaccare i nemici e una possente ascia per dare colpi. Troverete, ovviamente, tutto qui di seguito.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato compreso tra il 4 Febbraio e il 4 Marzo, i membri di Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente Guardians of Middle-earth

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Guardians of Middle-earth

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!