Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

H1Z1: King of the Kill resterà ancora un po' in Accesso Anticipato, intanto riceve molte novità

Il gioco necessita di altro tempo per il lancio ufficiale.

H1Z1: King of the Kill, che avrebbe dovuto vedere la luce per un lancio definitivo il 20 settembre, resterà ancora nel programma di Accesso Anticipato, dichiara Daybreak Games Company.

Ancora adesso gli sviluppatori non hanno comunicato alcun periodo di uscita preciso per l'edizione definitiva della sezione Battle Royale dell'esperienza, dichiarando che nei mesi successivi si avranno novità in merito, ma che il gioco continuerà a costare la stessa cifra ($19,99) fino al lancio (prevista per $29,99 in tal caso).

Ad ogni modo, in questi giorni i server di King of the Kill sono stati, e sono tuttora, in una lunga manutenzione programmata. Lo scorso aggiornamento (avvenuto circa 4 giorni fa), dal peso di 5 GB, ha introdotto comunque novità di rilievo, come una completa rivisitazione del comparto grafico, degli elementi ambientali presenti e dell'interfaccia giocatore; così come nuovi personaggi e un menù completamente aggiornato.

Insomma, la data di uscita è ancora nebulosa, ma sembra proprio che Daybreak stia curando molto bene lo sviluppo del gioco, sia su King of the Kill, che su Just Survive.

Rimanete con noi per ulteriori novità.