Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 2, Greedfall e non solo tra le grandi novità di agosto di PlayStation Now

Scopriamo le altre aggiunte al servizio di Sony.

Sony ha svelato le aggiunte di agosto al servizio in abbonamento PlayStation Now. Tra i nuovi titoli troviamo Hitman 2, Greedfall e Dead Cells.

Hitman 2 di IO Interactive è probabilmente il gioco di punta ma anche l'acclamato platform di Motion Twin, Dead Cells, rappresenta un'aggiunta gradita.

I giocatori avranno l'occasione di provare lo splendido RPG d'azione Greedfall di Spider, che con i suoi personaggi, classi e missioni secondarie ricorda i titoli BioWare.

Tutti e tre i titoli sono disponibili da ora su PlayStation Now e Sony nota che sia Hitman 2 che Dead Cells rimarranno disponibili fino al 1° febbraio 2021.

Ma non è tutto, perché altri giochi si uniranno a PlayStation Now: The Sinking City, Power Rangers Battle for the Grid, AO Tennis 2, Pure Farming 18, WRC 8 e Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr.

Non ci sono ancora date precise per questi giochi, quindi i fan dovrebbero tenere d'occhio il sito Web di PlayStation Now e i soliti canali social media per ulteriori notizie.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti