Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyper Dragon Ball Z è uno spettacolare progetto fanmade completamente gratuito

Il picchiaduro 2D imperdibile per i fan.

Fan di Dragon Ball a raccolta perché il gioco dei vostri sogni potrebbe essere già disponibile e soprattutto esserlo in forma completamente gratuita sin da questo momento.

Quello riportato da GameRant è un titolo che merita l'attenzione di tutti i fan della saga ma anche di coloro che amano semplicemente i picchiaduro 2D. Hyper Dragon Ball Z è un progetto fanmade sviluppato dal gruppo di Team Z2, un picchiaduro realizzato dai fan per i fan ispirato allo stile grafico di Street Fighter 2.

Ecco un trailer che ci permette di scoprire in dettaglio cosa aspettarci da questa interessante opera:

Nel caso in cui siate interessati il nostro consiglio è quello di dirigervi sulla pagina Facebook e dare un'occhiata alle informazioni per scaricare l'ultima build disponibile (le dimensioni sono di circa 519 MB). Non sappiamo se Bandai Namco interverrà in qualche modo per fermare il progetto e non ci resta che attendere eventuali reazioni della compagnia.

Cosa pensate di Hyper Dragon Ball Z?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti