Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I miglioramenti grafici di Get Even su PS4 Pro non saranno sconvolgenti

Una questione di risorse.

Get Even di The Farm 51 si è ritagliato la sua fetta di attenzioni grazie alle sue caratteristiche uniche; purtroppo però il titolo non riceverà il supporto di un tripla A, colpevoli le limitate risorse del piccolo team di sviluppo.

In un'intervista rilasciata a WCCFTech, il produttore del titolo Wojciech Pazdur ha ammesso che la versione per PS4 Pro di Get Even non sarà molto più avanzata della controparte per PS4, perché il team è troppo piccolo e non ha le risorse finanziarie per concentrarsi sulla "nuova" console di Sony. La risoluzione sarà di 4K, mentre framerate ed effetti grafici saranno simili alla versione PS4.

Ma come riporta Gamingbolt le brutte notizie finiscono qui e cominciano invece quelle belle: il gioco vi terrà impegnati per circa 12-15 ore per finirlo una volta esplorando il mondo di gioco, mentre se volete vedere tutti i contenuti offerti dovrete dedicare al titolo almeno 50 ore.

Pare inoltre che sia in arrivo una versione per Switch di Get Even: il team sta ancora valutando il rilascio del gioco sulla nuova console Nintendo.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti