Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo picchiaduro misterioso di Arika arriverà su PS4 nel 2018

Ora è un po' meno misterioso.

Akira ha annunciato all'Evolution 2017 che il suo "Mysterious Fighting Game (Title Still Undecided)" è entrato in fase di sviluppo per PS4 e verrà lanciato nel 2018 in Nord America, Europa e Giappone. Una beta giocabile (che servirà anche come stress-test per i server) arriverà verso la fine di quest'anno.

Come riporta Gematsu, in Giappone durante il periodo in cui sarà disponibile la beta apriranno anche i pre-order per il titolo, che garantiranno alcuni bonus non ancora annunciati. Per quanto riguarda America ed Europa, invece, i bonus pre-order devono ancora essere decisi.

Se volete dare un'occhiata all'aspetto generale del gioco, potete dare un'occhiata a questo nuovo trailer gameplay in cui vengono mostrati i personaggi del gioco, come i nuovi Skullomania and Darun oltre ai già annunciati Kairi, Shirase e Garuda.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Sarà in grado di competere con il recente Tekken 7?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti