Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo picchiaduro misterioso di Arika arriverà su PS4 nel 2018

Ora è un po' meno misterioso.

Akira ha annunciato all'Evolution 2017 che il suo "Mysterious Fighting Game (Title Still Undecided)" è entrato in fase di sviluppo per PS4 e verrà lanciato nel 2018 in Nord America, Europa e Giappone. Una beta giocabile (che servirà anche come stress-test per i server) arriverà verso la fine di quest'anno.

Come riporta Gematsu, in Giappone durante il periodo in cui sarà disponibile la beta apriranno anche i pre-order per il titolo, che garantiranno alcuni bonus non ancora annunciati. Per quanto riguarda America ed Europa, invece, i bonus pre-order devono ancora essere decisi.

Se volete dare un'occhiata all'aspetto generale del gioco, potete dare un'occhiata a questo nuovo trailer gameplay in cui vengono mostrati i personaggi del gioco, come i nuovi Skullomania and Darun oltre ai già annunciati Kairi, Shirase e Garuda.

Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Sarà in grado di competere con il recente Tekken 7?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti