Skip to main content

Lord Of The Rings Online festeggia 10 anni con tanti contenuti gratuiti

Nuove quest, ed anche qualche fuoco d'artificio.

Il Signore degli Anelli Online: Ombre di Angmar (questo il nome italiano di Lord Of The Rings Online), l'MMO basato sulla brillante opera di J.R.R. Tolkien, sta per compiere 10 anni e per festeggiare il compleanno del titolo il team di Standing Stones Games, subentrato a Turbine nella gestione del gioco, ha pensato di fare ai giocatori qualche regalo.

The Anniversary Festival, questo il nome dell'evento, è già in corso e regala a tutti gli utenti dei fuochi d'artificio con cui fare festa all'interno del gioco; saranno inoltre disponibili nuove quest ed altri eventi minori a cui partecipare, ed ogni giocatore riceverà dei regali addizionali in base all'account posseduto (free o paid).

Gamespot ci fa inoltre sapere che ci saranno tre nuove quest ogni settimana fino al 13 luglio, e per ottenerle dovrete recarvi ad Hobbitown per parlare con Mr. Waldo Rumble.

I regali appariranno nell'inventario del vostro personaggio al momento del log-in, ma attenzione: se avete finito gli spazi a disposizione dovrete liberarvi di qualcosa per ricevere il premio. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è diventato free to play nel 2010, ed i festeggiamenti finiranno l'8 maggio.