Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Super Nintendo Classic Mini è in arrivo a Natale?

Sembra che la console sia in una fase avanzata dello sviluppo.

Dopo avervi riportato la notizia della sospensione della produzione in Europa dell'apprezzato Nintendo Classic Mini NES, torniamo a parlare delle riedizioni delle celebri console di casa Nintendo con interessanti rumor su un possibile Super Nintendo Classic Mini.

Infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di Eurogamer.net, la compagnia di Kyoto sembra sia impegnata nello sviluppo della versione "mini" del Super Nintendo che dovrebbe chiamarsi Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System.

La console dovrebbe essere disponibile verso la fine dell'anno nel corso delle festività di Natale e sembra che lo sviluppo sia in uno stato avanzato. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali o dettagli precisi al riguardo, quindi non resta che attendere annunci ufficiali da parte di Nintendo.

Dopo il grande successo del Nintendo Classic Mini NES, il possibile arrivo del Super Nintendo Classic Mini potrebbe essere una mossa veramente azzeccata, che ne pensate?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti