Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Itagaki: "Credo fortemente che Fatal Frame 5 arriverà anche in occidente"

L'esclusiva Wii U non sarà relegata al mercato giapponese?

Per i fan della serie horror Fatal Frame non deve essere stato semplice scoprire che il nuovo capitolo sarebbe uscito esclusivamente nel mercato giapponese.

Fatal Frame 5: Oracle of the Sodden Raven è uscito in Giappone, nel mese di settembre, in esclusiva per Wii U. Diversi rumor indicavano la possibilità di vedere il titolo anche in occidente ma Nintendo e Tecmo Koei non hanno espresso in alcun modo i propri piani per un'uscita americana o europea.

Tomonobu Itagaki ha lavorato per diversi anni all'interno di Tecmo Koei ed è convinto che il titolo arriverà anche in occidente.

"Ciao ragazzi, credo fermamente che Kikuchi Keisuke pubblicherà Fatal Frame 5 in America e in molti altri Paesi," ha scritto in risposta ad alcuni fan sulla propria pagina Facebook.

"So che abbiamo la stessa filosofia, questo è ciò che posso dirvi per ora. Leggete tra le righe ragazzi".

Sembrerebbe, quindi che Itagaki abbia effettivamente delle certezze in merito ad una possibile uscita occidentale di Fatal Frame 5. Cosa ne pensate? Siete fan della serie?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti