Skip to main content

La beta di The Division 2 è da record

Ubisoft festeggia numeri molto positivi.

In occasione di un conferenza con gli investitori, la beta di The Division 2 è stata dichiarata la beta di maggior successo di Ubisoft, riporta Psu.

I giocatori hanno giocato una media di 5 ore ciascuno, mentre nel complesso il feedback è stato positivo. Una notizia che lascia ben sperare la compagnia francese e anche i fan dell'IP.

Per quanto riguarda i pre-ordini di The Division 2, questi hanno superato significativamente i numeri registrati dal primo capitolo della serie. Su U-Play i pre-ordini sono 7 volte quelli del primo The Division ma vale la pena segnalare che questo incremento potrebbe essere dovuto anche semplicemente al fatto che il gioco non sarà disponibile su Steam.

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha confermato che la mossa è stata eseguita, neanche a dirlo, per attirare i giocatori su Uplay: "C'è un numero crescente di piattaforme di distribuzione in lotta per ottimi contenuti. Con questo accordo, abbiamo visto un'opportunità per aumentare l'esposizione dei giocatori al nostro negozio e allo stesso tempo supportare un partner che apprezza molto i nostri giochi e fornisce un accordo in definitiva migliore."