Skip to main content

La raccolta di picchiaduro "Fighting Edition" è ora disponibile per Xbox 360

Il titolo include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soulcalibur V.

Bandai Namco Games ha annunciato che la raccolta di picchiaduro Fighting Edition è ora disponibile per Xbox 360. Il titolo conterrà Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.

Ecco quanto riporta il comunicato ufficiale:

La "Fighting Edition" include 3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un'offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

  • Tekken 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!
  • Tekken Tag Tournament 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.
  • Soul Calibur V: possibilità d'impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.