Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La raccolta fondi di SwitchCharge, il case che aumenta l'autonomia di Switch a 12 ore, è un grande successo

I backer hanno offerto in soli due giorni più del doppio della somma richiesta.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della campagna di raccolta fondi su Indiegogo di SwitchCharge, un interessante e ambizioso accessorio non ufficiale per Nintendo Switch che intendeva assolvere la doppia funzione di comodo case di protezione-stand ed estensione della durata di gioco fino a 12 ore grazie alla potente batteria integrata da 12.000mah.

Bene, oggi vi informiamo che la campagna crowdfunding ha già raggiunto il suo traguardo di $80.000 in appena 2 giorni. E non solo, si sono già raccolti quasi il doppio dei fondi richiesti, visto che nel momento in cui scriviamo siamo a $152.000.

Ecco le dichiarazioni del team in merito a questo sensazionale risultato:

"Abbiamo raggiunto il nostro traguardo in meno di 2 giorni! Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a rendere SwitchCharge realtà. Quando abbiamo ricevuto Nintendo Switch abbiamo inquadrato un problema e ci siamo attivati per cercare di risolverlo, e grazie a voi adesso possiamo farlo."

C'è ancora quasi un mese prima del termine della campagna, e gli ulteriori fondi raccolti serviranno a lavorare a ulteriori revisioni del prodotto e migliorare la distribuzione.

SwitchCharge ha un price target di $135, ma i primi sostenitori avevano diritto a un prezzo di favore di $75. Questa offerta è terminata, ma è ancora possibile aggiudicarsi l'accessorio a $85 supportando il progetto.

Chi di voi è tra i backer di SwitchCharge? Pensate sia un accessorio che farà molto clamore?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti