Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Stagione 19 di Diablo III è ufficialmente qui, scopritela con noi

In arrivo una patch e moltissimi nuovi contenuti.

La Stagione 19 di Diablo III ha ufficialmente inizio, con la pubblicazione di una nuova patch. Ciò significa un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora! Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla Stagione dell'Eterno Conflitto.

Vediamo di seguito tutti i dettagli sulla nuova patch con il comunicato ufficiale Blizzard:

Tema stagionale: la Stagione dell'Eterno Conflitto

I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo. Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.

Ricompense stagionali

Due ricompense stagionali sono disponibili per i giocatori che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico. Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche, sarà disponibile per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.

Nuovi completi di classe

Due nuovi completi di classe con nuovi bonus saranno aggiunti al gioco con la nuova patch: Egida del Valore per i crociati e Vie della Giustizia per i monaci.

Per saperne di più sulla Stagione dell'Eterno Conflitto, dai un'occhiata all'anteprima della Stagione 19.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti