Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Alpha per l'Xbox Game Pass sta per finire, ci si avvicina al suo lancio

Microsoft annuncia che l'Alpha terminerà il 28 aprile.

L'Alpha per il nuovo servizio Xbox Game Pass sta per terminare. A dichiararlo è la stessa Microsoft, tramite un messaggio contenuto nell'app Xbox Insider, che rivela anche la data di chiusura dell'Alpha: 28 aprile.

Nello stesso messaggio Microsoft ringrazia tutti i giocatori che hanno partecipato ed hanno effettivamente fatto da beta tester per il Game Pass, anticipando inoltre che il lancio ufficiale del servizio è sempre più vicino e sarà disponibile a tutti gli utenti per questa primavera.

Se non avete le idee chiare su cosa sia o come funzioni l'Xbox Game Pass, vi consigliamo di leggere il nostro editoriale che potrebbe chiarirvi un po' le idee su come funziona quello che a tutti gli effetti è il "Netflix dei videogiochi".

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti