Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mad Box: la "console più potente al mondo" si mostra in nuovi concept design

Il CEO di Slightly Mad Studios condivide nuove immagini.

La prima volta che Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, parlò di Mad Box moltissimi devono aver pensato che il nome della software house, che negli ultimi anni si è fatta conoscere soprattutto per Project CARS, fosse più che appropriato. "Mad Box è la console più potente mai costruita...È letteralmente "Pazza"...Volete 4K, volete VR a 60 FPS? Volete un engine completo gratuito su cui sviluppare i vostri giochi? Li avrete", spiegava Bell rivelando il progetto.

Riuscire a entrare in un settore ormai piuttosto chiuso come quello console sembra sostanzialmente impossibile ma Bell assicura che l'idea avrebbe già delle solide basi oltre che diversi potenziali partner interessati. Trovate buona parte delle informazioni riguardanti il progetto all'interno di questa notizia, dato che in questo caso ci concentriamo soprattutto sul design che potrebbe caratterizzare anche la console finale. Bell ha infatti condiviso quatto nuovi concept che ci permettono di scoprire quale potrebbe essere l'aspetto di Mad Box.

Come potete vedere i primissimi design sono sostanzialmente identici a quelli già mostrati alcuni giorni fa. Il CEO di Slightly Mad Studios afferma che il suo preferito in realtà è il quarto concept design.

I dubbi intorno all'iniziativa Mad Box sono inevitabilmente parecchi ma sarà interessante capire se all'interno del mondo console ci possa davvero essere spazio per un prodotto di questo tipo. Cosa pensate in generale di questa console e dei design mostrati?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti