Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Medieval Engineers sbarca su Steam Early Access

Potete essere gli ingegneri medievali che avete sempre sognato.

Dopo il successo di Space Engineers, lo studio Keen Software ha pubblicato Medieval Engineers in accesso anticipato su Steam.

Il gioco vi permetterà di costruire strutture medievali, soggette ad una fisica davvero interessante, utilizzando le tecnologie dell'epoca.

Marek Rosa, amministratore delegato e fondatore dello studio di sviluppo ha presentato con un post il gioco, in modo da attrarre persone che vorranno contribuire allo sviluppo, partecipando attivamente all'alpha di Medieval Engineers.

"Stiamo invitando tutti ad accedere a Medieval Engineers su Early Access e aiutarci a creare il gioco che avete sempre sognato! La settimana scorsa abbiamo deciso di aprire una finestra di pre-lancio di ventiquattro ore, così che i giocatori potessero comprare Medieval Engineers e mettere le mani sul gioco prima del lancio su Steam. Questo ha permesso l'esplosione di creazioni e progetti ingegneristici. Siamo entusiasti di quello che i giocatori hanno creato in appena una settimana!".

Se siete interessati potete acquistare il titolo in versione alpha al costo di €18,99 per l'edizione standard e €22,99 per la deluxe edition, che comprende la colonna sonora digitale.

Fonte: Dark Side Of Gaming

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti