Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: svelato il costo delle microtransazioni

L'opzione di prezzo più cara raggiunge i 50 dollari.

A margine dell'imminente uscita nei negozi di Metal Gear Survive, sono stati diffusi da Segment Next i dettagli del sistema di microtransazioni che troveremo nel gioco, in arrivo su PC, Xbox One e PS4 domani 22 febbraio.

Come già sapevamo, Metal Gear Survive darà ai giocatori l'opportunità di acquistare pacchetti di valuta virtuale, le Monete SV, con le quali poter accelerare significativamente numerose operazioni come la produzione del cibo o quella delle squadre di esplorazione. Come apparso sul PlayStation Store, saranno 5 i diversi pacchetti che potranno essere riscattati, dal più piccolo che al prezzo di 99 centesimi permette di ricevere 100 unità della valuta, fino al più costoso, che per 50 dollari garantisce oltre 60 mila Monete. Ecco nel dettaglio i 5 pacchetti offerti da Konami:

  • 100 Monete SV - 0,99 dollari
  • 550 Monete SV - 4,99 dollari
  • 1150 Monete SV - 9,99 dollari
  • 3500 Monete SV - 29,99 dollari

Non sappiamo al momento quali saranno tutti gli aspetti di Metal Gear Survive sui quali le monete impatteranno, e la speranza è quella che non compromettano il gioco degli utenti che invece sceglieranno di non acquistarle. Voi che ne pensate del sistema di microtransazioni di Metal Gear Survive?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti