Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Slug sta per tornare con un nuovo gioco per console e uno per mobile

SNK punta al lancio dei nuovi titoli entro il 2020.

È da un po' di tempo che non sentiamo parlare dello sviluppo di un nuovo gioco dell'amata serie di Metal Slug, ma, a quanto pare, SNK Interactive ha annunciato che un nuovo titolo per console è previsto in uscita entro il 2020.

Ma non solo, la società ha confermato che sarà lanciato anche un nuovo gioco per smartphone che, però, deve essere ancora annunciato in via ufficiale.

Entrambi i giochi sono attualmente in sviluppo presso SNK in Giappone e sono separati dal gioco per smartphone Metal Slug sviluppato da Timi Studios di Tencent.

Lo sviluppo del gioco per dispositivi mobile è attualmente completo all'80% e arriverà su dispositivi iOS che Android.

Per quanto riguarda il titolo per console, anche se non sono stati annunciati nuovi dettagli oltre al fatto che dovrebbe essere lanciato nel 2020, è stato ribadito che il gioco sarà uno sparatutto come i precedenti Metal Slug.

Il CEO di SNK Interactive Jeon Se-hwan ha detto che i titoli per mobile e console sono attualmente in fase di sviluppo e SNK prevede di continuare ad espandere e rafforzare il valore dell'IP e ha in programma di sviluppare più di un gioco ogni anno.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli