Skip to main content

Mighty No. 9: il lancio su Wii U è stato accompagnato da numerosi problemi

Deep Silver prepara una patch, Inafune se ne assume le colpe.

Il lancio di Mighty No. 9 su Nintendo Wii U è stato accompagnato da numerosi problemi, tra i quali i più segnalati dagli utenti sono i cali di framrate, lunghi tempi di attesa, vari glitch e persino il blocco della console. Nonostante per lo più i problemi si siano manifestati su Wii U, pare che anche la versione pubblicata su Steam non se la passi molto meglio.

Mentre Deep Silver è immediatamente corsa ai ripari con la preparazione di una patch nel tentativo di rendere il titolo maggiormente giocabile e godibile, Kenji Inafune, lead producer di Mighty No. 9, si è pubblicamente fatto carico delle responsabilità della scarsa qualità e dei problemi legati al titolo:

"Sapete, vorrei spiegarvi il carico di problemi da fronteggiare quando decidi di pubblicare un gioco di questa portata su più piattaforme, ma correrei il rischio di far suonare il tutto come una scusa, e io non voglio accampare nessuna scusa. Sono il creatore del titolo e mi assumo tutte le responsabilità connesse alla scarsa qualità e ai problemi che si porta dietro. Insultatemi se volete, è totalmente colpa mia."

Voi avete provato Mighty No. 9? Che ve ne è sembrato?

Avete letto le precedenti dichiarazioni di Inafune dove diceva che sebbene il gioco non fosse perfetto, era meglio di niente?

Fonte: MyNintendoNews