Minecraft Dungeons festeggia 10 milioni di giocatori omaggiando i suoi utenti
Minecraft è sempre una... miniera d'oro.
In meno di un anno (il titolo è uscito nel maggio del 2020), la versione dungeon crawler di Minecraft raggiunge l'importante traguardo di 10 milioni di giocatori: un risultato importante che Mojang e Double Eleven hanno tutta l'intenzione di festeggiare.
In un post su Twitter, infatti, veniamo a sapere non solo dell'achievement (e del curioso record di 6660 ore cumulative di gioco della community) ma anche che arriveranno presto degli omaggi per celebrare degnamente l'avvenimento.
"Dato che non possiamo sfornare una torta abbastanza grande, festeggeremo il vostro supporto aggiungendo un animaletto e una cappa gratuiti il 24 febbraio." recita il post.
The Dungeons community has hit ten million players and spent a whacking 6660 YEARS fighting minions of the Arch-Illager!
— Minecraft Dungeons (@dungeonsgame) February 9, 2021
Since we can’t bake a cake big enough, we’re celebrating your support by adding a free pet and cape on Feb 24! Learn more now:
↣ https://t.co/8sbwIj7dfR ↢ pic.twitter.com/0uPFHGdusl
Minecraft Dungeons, disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch, vedrà l'arrivo di una nuova espansione proprio il 24 di questo mese, dal nome di Flames of the Nether, ricca di nuovi contenuti, tra cui sei nuove missioni, due nuove skin e un nuovo pet. Il DLC sarà acquistabile singolarmente o reclamabile all'interno del pacchetto del Season Pass 2.
Fonte: Canali social e sito ufficiali di Minecraft