Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft Story Mode: The Complete Adventure potrebbe arrivare su Switch a luglio

L'indiscrezione arriva dal Nord America.

Minecraft è approdato su Switch appena pochi giorni fa, ma in rete spuntano già notizie di un'altra possibile versione del gioco targato Mojang per la console Nintendo.

Secondo quanto riportato da MyNintendoNews, infatti, alcuni importanti store online nordamericani hanno inserito nei loro cataloghi un Minecraft Story Mode: The Complete Adventure proprio per Nintendo Switch. Se è pur vero che una rondine non fa primavera, due o tre alimentano sicuramente i sospetti: BestBuy, Target e Amazon.com non possono certo aver sbagliato tutti, inserendo il prodotto allo stesso prezzo e con la stessa data d'uscita (18 luglio).

Per ora non giungono conferme, né smentite, da parte di Mojang: restiamo in attesa di scoprire se questa versione del gioco arriverà anche sui nostri lidi oppure se sarà destinata soltanto al mercato nordamericano.

A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti