Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA Live 15 è il nuovo titolo gratuito di EA Access

Il titolo sportivo si aggiunge ai sette giochi già disponibili.

Il servizio in abbonamento disponibile esclusivamente per Xbox One, EA Access, si arricchisce di un nuovo titolo scaricabile in forma completamente gratuita.

NBA Live 15 si unisce al cosiddetto Vault di giochi gratuiti che comprendeva già: Battlefield 4, Plants vs Zombies: Garden Warfare, Need For Speed Rivals, UFC, FIFA 14, Madden NFL 14 e Peggle 2. Il titolo per quanto nettamente inferiore a NBA 2K15 e nonostante l'accoglienza piuttosto tiepida della critica (la versione PS4 ha una valutazione di 59 e quella Xbox One una di 53) rappresenta una buona new entry per il servizio EA.

L'abbonamento ad EA Access è disponibile in forma mensile al prezzo di €3,99 e annuale al prezzo di €24,99. Gli abbonati avranno accesso a diversi titoli gratuiti e avranno alcuni vantaggi come accessi anticipati a fasi alpha e beta dei titoli EA.

Fonte: Videogamer

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli