Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessuno potrà competere con PES 2015, secondo il Product Manager

Adam Bhatti ritiene che il titolo Konami sia il miglior gioco sportivo.

Adam Bhatti, Product Manager di PES 2015, non sembra temere la concorrenza di FIFA 15, la cui demo è da poco disponibile sulle console Microsoft e Sony, oltre che su PC.

Sul suo canale Twitter, infatti, non usa mezzi termini e definisce l'ultima versione del titolo calcistico di Konami "il miglior gioco sportivo".

"Dopo avere provato un certo gioco di calcio, ahem, è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior gioco sportivo" scrive su Twitter, "Nessuno potrà competere con noi".

Poi aggiunge: "Se c'è una cosa che dovete fare è scaricare la demo di PES 2015 quando uscirà, davvero, non ci sono giochi di calcio che si avvicinano alla nostra esperienza".

Bhatti sembra piuttosto sicuro delle qualità di PES, quest'anno, vederemo se si potrà dargli ragione quando, il prossimo 17 settembre, sarà disponibile anche la demo del titolo Konami.

Fonte Gamepur, via VG247.it.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti