Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Neverwinter: annunciata l'espansione Tomb of Annhiliation

In arrivo a fine luglio su PC e in seguito anche su console.

Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato l'arrivo di una nuova espansione per il loro MMORPG Neverwinter, dal titolo Tomb of Annhiliation. I contenuti aggiuntivi saranno disponibili su PC il prossimo 25 luglio, mentre non si sa ancora con precisione quando Tomb of Annhiliation approderà su Xbox One e PlayStation 4; i colleghi di DualShockers fanno presente che le precedenti espansioni hanno avuto un "delay" di circa sei settimane tra il lancio dell'edizione PC e quello della versione console.

Neverwinter: Tomb of Annhiliation porterà i giocatori tra le giungle selvagge di Chult, inserendo i dinosauri all'interno del gioco. Sia come mostri da sconfiggere che come mount da cavalcare. L'espansione introdurrà anche un nuovo dungeon, The Tomb of the Nine Gods, con tutto il loot dedicato del caso. La città-hub della regione di Chult sarà Port Nyanzaru, location costiera della celebre ambientazione fantasy Forgotten Realms.

Neverwinter è disponibile per PC e su console PlayStation 4 e Xbox One con formula free to play per tutti gli utenti in possesso dei rispettivi abbonamenti online.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti