Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Intelligent Systems annunciano Fire Emblem Expo per maggio 2019

Un evento dedicato agli appassionati della celebre saga.

Se siete degli appassionati della celebre daga di Intelligent Systems, dovete sapere che il prossimo 4 maggio 2019 si terrà il Fire Emblem Expo, riporta Nintendolife.

Come possiamo vedere si tratterà di un evento interamente dedicato alla saga di Fire Emblem i cui capitoli sono stati tutti pubblicati sulle console Nintendo.

L'annuncio arriva infatti dalla stessa Nintendo in collaborazione con Intelligent Systems, ma per il momento le notizie certe riguardo il festival sono davvero poche.

Ulteriori informazioni saranno comunicate in occasione del prossimo TCG Fire Emblem 0 (Cipher) broadcast. Lo streaming si terrà l'8 dicembre alle 12:00 ora italiana e sarà possibile seguirlo dai canali Youtube e NicoNico Live.

Il prossimo Fire Emblem: Three Houses è atteso per Nintendo Switch nella primavera del 2019, e sicuramente all'Expo si parlerà anche di questo.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more

Fire Emblem Heroes

Android, iOS

Fire Emblem Warriors

Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Fire Emblem: Awakening

Nintendo 3DS

New Fire Emblem

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti