Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch incontra il Game Boy Color in una fantastica creazione di un fan

Un giocatore ha deciso di dare un tocco retrò all'ibrida di Nintendo.

Da quando il COVID-19 ha costretto le persone a stare in casa, molti si sono impegnati nei propri hobby e in attività creative, come il fan che ha deciso di dare un tocco retrò al suo Switch, trasformandolo in un Gameboy Color.

Come alcuni ricorderanno, il Gameboy Color presentava uno schermo a colori che permetteva ai giocatori di giocare ai loro titoli preferiti, come Tetris, Pokémon Rosso e Blu e Donkey Kong in un modo più colorato rispetto al tradizionale Game Boy. Per ricreare di nuovo quella sensazione retrò, l'utente Twitter TyDilla ha trasformato il suo Nintendo Switch originale in un Nintendo Switch ispirato al Gameboy Color.

TyDilla ha mostrato come ha costruito questo particolare Switch e ha anche progettato alcune pubblicità da abbinare alla console.

Recentemente un altro possessore di Switch ha deciso di personalizzare la sua console con gli artwork di Metal Gear Solid. L'utente Reddit nukem23 ha trasformato la sua ibrida con una decalcomania a tema Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Per quanto riguarda Nintendo, invece, la società ha da poco annunciato che aggiungerà quattro nuovi titoli entro la fine del mese alle librerie NES e SNES per gli abbonati Nintendo Switch Online. Il 20 maggio, la libreria NES aggiungerà Rygar, mentre la collezione SNES crescerà con Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti