Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No More Heroes 1 & 2 hanno una data d'uscita imminente su PC

Travis alla conquista di una nuova piattaforma.

No More Heroes III uscirà a breve su Nintendo Switch, ma non si tratta dell'unico progetto legato alla serie previsto per quest'anno.

Fra pochissimi giorni, infatti, i giocatori PC potranno riscoprire le origini della serie, grazie all'approdo di No More Heroes 1 & 2 su Steam, previsto per il prossimo 9 giugno.

La conferma è arrivata oggi, nonostante i rumor dell'esistenza di questi porting fossero già in circolazione dallo scorso anno, grazie all'apparizione sulle rating board straniere.

I due No More Heroes rimasterizzati erano, fino ad ora, esclusivi per Nintendo Switch. Questo, come molti di voi potrebbero pensare, lascia la porta aperta anche al futuro approdo del terzo capitolo, al momento confermato solo sull'ibrida della grande N.

Ovviamente, considerando le tempistiche che hanno separato l'uscita di No More Heroes 1 & 2 su Switch (ottobre 2020) e su PC (giugno 2021), anche se il terzo episodio dovesse arrivare su una piattaforma diversa, bisognerà prepararsi ad una lunga attesa.

Nel frattempo, i fan dei titoli action sopra le righe, possono farsi bastare No More Heroes 1 & 2, in arrivo il 9 giugno su PC, mentre per il futuro...si vedrà.

Fonte: GamePur

Commenti

More News

Ultimi Articoli