Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessun Battlefield in uscita il prossimo anno. Il nuovo capitolo confermato per PS5 e Xbox Scarlett

EA annuncia interessanti novità per la sua serie sparatutto.

Un nuovo capitolo della serie Battlefield è in sviluppo. Durante il recente report finanziario, EA ha confermato che il nuovo gioco Battlefield arriverà su console next-gen e che verrà lanciato prima del mese di marzo del 2022.

EA non ha condiviso alcun dettaglio concreto sul nuovo capitolo, ma ha affermato che il titolo "punterà a innovazioni che saranno possibili grazie alle piattaforme di nuova generazione". La società ha anche confermato che il titolo verrà distribuito nell'anno fiscale 2022, che va da aprile 2021 a marzo 2022.

Parlando ulteriormente del gioco durante la parte di domande e risposte della conference call, EA ha affermato che "l'obiettivo di Battlefield [per l'anno fiscale 2022] è di sfruttare una base di installazione più ampia delle nuove console. Presentare Battlefield il prossimo anno, dove la base installata di console sarà piuttosto piccola, non rende davvero giustizia al potenziale del titolo".

Nel frattempo, EA ha ancora in programma di supportare Battlefield V. L'aggiornamento 5.0 del gioco arriva il 31 ottobre e porta i giocatori nel Pacific Theater of World War II, con due nuove mappe - Pacific Storm e Iwo Jima - insieme a nuove armi, veicoli e altre modifiche al gameplay. EA afferma che "aggiungerà nuovi contenuti e nuove modalità" in Battlefield V nell'anno fiscale 2021.

Battlefield V è disponibile per PS4, Xbox One e PC dal novembre del 2018.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti