Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo gioco di X-Files è attualmente in sviluppo

Lo conferma il regista Chris Carter.

Un nuovo gioco basato su X-Files è attualmente in lavorazione, stando a quanto riferito dal creatore della serie Chris Carter. Tutto ciò che sappiamo, grazie alla segnalazione di PCGamer, è che si tratterà di un gioco "narrativo" (che potrebbe significare qualsiasi cosa). La notizia è arrivata da un'intervista sulla fine dell'undicesima serie del programma televisivo.

"Ho scherzato poco fa su un possibile musical di X-Files, ma in realtà stanno realizzando un videogioco narrativo davvero interessante, diverso da quello che è già stato lanciato".

Molto probabilmente, "il gioco già lanciato" a cui si sta riferendo Chris Carter dovrebbe essere The X-Files: Deep State, l'avventura free-to-play "mystery investigation", che offre qualcosa a metà strada tra un romanzo interattivo e un gioco dove trovare oggetti nascosti e prove rilasciato a gennaio di quest'anno.

Che ne pensate di un nuovo titolo dedicato a X-Files?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti