Skip to main content

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Outer Wilds, uno dei giochi più sorprendenti dell'anno (avete letto la nostra recensione?), è appena stato classificato per PlayStation 4.

Attualmente il titolo è disponibile solamente su Epic Games Store per PC e su Xbox One. L'ispirato gioco di esplorazione spaziale di Annapurna è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan e ora potrebbe sbarcare sulla console di Sony.

Come scoperto da Gematsu, Outer Wilds è stato classificato dal Game Rating and Administrtion Committee of Korea, il che potrebbe significare, appunto, un imminente arrivo su PS4.

Per quanto riguarda i tempi, è insolito che un gioco esclusivo pubblicato solo quattro mesi fa stia già spuntando su altre piattaforme, ma sembra che l'accordo potrebbe essere stato risolto in soli sei mesi.

Se ciò fosse corretto, il gioco potrebbe arrivare su PlayStation (e forse su Nintendo Switch) nel giro di due o tre mesi; Outer Wilds è uscito su Xbox One il 29 maggio, quindi potrebbe essere disponibile su altre piattaforme verso la fine di novembre o l'inizio di dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.