Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer elogia Remedy per Quantum Break

Secondo il boss di Microsoft Studios il gioco è fantastico.

Uno dei titoli più attesi su Xbox One è senz'altro la nuova IP targata Remedy. Dai creatori di Max Payne e Alan Wake, Quantum Break si prefigge di settare nuovi standard in campo videoludico grazie alla fusione di due media: videogioco e serie TV.

Quantum Break infatti miscelerà ambe due le cose, portando ad una esperienza unica, almeno nelle intenzioni del team di sviluppo. Del gioco si è visto ancora poco, se non due spezzoni di gameplay che comunque hanno sorpreso i più. Phil Spencer, a capo di Microsoft Studios, è stato chiamato in causa da un utente su Twitter chiedendo come stavano procedendo i lavori su Quantum Break. Spencer si è lasciato andare in un semplice:

"Il gioco è stupendo, è fantastico e cattura l'essenza, il combattimento e il dramma". Lo stesso Spencer ha poi aggiunto che "vi è ancora molto lavoro da fare ma le basi poste sono assai solide".

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti